Brano in onda

Title

Artist

Non si sente? Clicca qui!

Background

Otherside è il nuovo singolo di Malita Choul

Scritto da on 10 Gennaio 2019

Otherside è il nuovo singolo di Malita Choul. Giusy Tiso, in arte Malita Choul, sembra avere le idee molto chiare

Giusty Tiso, in arte Malita Choul,presenta al pubblico di Radio Scream Italia il suo nuovo inedito OTHERSIDE!
Ma prima conosciamola un po’: Ha conseguito la laurea con il massimo dei voti al Conservatorio “Lorenzo Perosi” di Campobasso e successivamente ha seguito un percorso didattico e professionale, specializzandosi, oltre all’insegnamento del canto, in arte scenica, recitazione e dizione.
Nel corso della sua carriera artistica si esibisce nel panorama nazionale vincendo numerosi contest e premi come miglior cantante.
Al percorso di cantante affianca quello di attrice, tutt’ora spettacoli teatrali “all’attivo”.
Tra le varie esperienze da segnalare, Malita ha debuttato nel ruolo di Elena ne “Il cappello di Paglia di Firenze” di Nino Rota. Tiene regolarmente concerti di musica moderna e concerti da camera col Duo Musa.
Successivamente, ha partecipato a stage di alto perfezionamento in canto presso l’Associazione G.A.M.O, “Bottega di musica arti e mestieri” e Centro studio Estill.
Dal 2018 ha iniziato a collaborare con produttori di musica elettronica nella creazione di brani inediti e durante l’estate dello stesso anno presenta il suo primo singolo in collaborazione con Agent47, sotto l’etichetta venezuelana Belair.
Per il pubblico di Radio Scream Italia, è una voce nota avendo prestato la sua ugola per la fabbrica dei jingle, la sigla e la pubblicità del Bar-Ahonda e ha deciso di presentare presso la nostra emittente il nuovo singolo.
Otherside nasce con la collaborazione del produttore Cruze Control, presentando sonorità rarefatte e impalpabili, Otherside ci porta immediatamente a pensare al mare della west coast.
E’ possibile seguire Malita su FACEBOOK , su TWITTER e INSTAGRAM .
Non vi resta che cliccare PLAY o ascoltarla in rotazione nella nostra emittente! Restate sintonizzati, il 18 gennaio avremo un altro gradito regalo dalla nostra voce di fiducia!