Scream Chat - SMS Style
Brano in onda

Title

Artist

Non si sente? Clicca qui!

Background

Alessandro Falanga presenta FAR FROM DEAD

[Potenza]

Info evento
Data: 18 Maggio 2020
Ora: 19:00
Address: Potenza
Dettagli

Far from Dead, il nuovo libro di Alessandro Falanga. La presentazione in esclusiva su Radio Scream Italia (in collaborazione con il Diario di Rorschach) nell’evento del 18 Maggio 2020 alle ore 19.00

Alessandro sarà ospite della trasmissione COGITO ERGO SUM condotto da Walan e Gitù Mind e presenterà la sua opera d’esordio; ricordiamo che Alessandro è un giornalista e scrittore classe 85. Ideatore e curatore del sito web fighissimo Diario di Rorschach e collabora con diverse testate giornalistiche occupandosi di attualità, politica, eventi culturali, recensioni e per ultimo, e non meno importante, nostro collaboratore in Radio Scream Italia come redattore e speaker.

Far from Dead

Uno strano batterio trasforma le persone in zombi affamati di carne umana. Il mondo decide di mettere al riparo i sopravvissuti in quattro grandi aree, disposte ai quattro punti estremi della terra. Nel centro dell’ovest, però, qualcosa comincia a non funzionare dopo poco tempo. Il Presidente in carica, infatti, cerca di instaurare una vera e propria dittatura all’interno con l’aiuto di alcune figure a lui vicine. Due abitanti del campo rifiutano questa nuova impostazione e cercano di fuggire con ogni mezzo verso il nord Europa, nella speranza di far ripartire la propria vita. Ma le strade che dovranno percorrere sono colme di non morti e tante altre insidie.

Il libro è acquistabile su Amazon con copertina flessibile.

Presentazione a cura dell’Associazione Scream Italia in collaborazione con il Diario di Rorschach.

Non resta che darvi appuntamento a lunedì 18 maggio ore 19.00 ovviamente solo su www.radioscreamitalia.it