Brano in onda

Title

Artist

Non si sente? Clicca qui!

Background

Annuncio a tutti i MAKERS o coloro che posseggono una stampante 3D in CAMPANIA!

Scritto da on 30 Marzo 2020

RICEVIAMO DAI NOSTRI AMICI DI 3DRAP.IT E PUBBLICHIAMO E RICONDIVIDETE ANCHE SOLO COPIANDO E INCOLLANDO IL TESTO:

(CERCHIAMO DI ESSERE UTILI)

🚨 𝗘𝗠𝗘𝗥𝗚𝗘𝗡𝗭𝗔 𝗖𝗢𝗩𝗜𝗗-𝟭𝟵 🚨RESPIRATORE E VISIERA DI PROTEZIONE

Abbiamo avuto comunicazione dalla regione che sono state spedite le 900 maschere Decathlon destinate alla Regione Campania e che la produzione del numero necessario di KIT di valvole per convertire la maschera Easybreath da snorkeling di Decathlon in 𝗠𝗮𝘀𝗰𝗵𝗲𝗿𝗮 𝗿𝗲𝘀𝗽𝗶𝗿𝗮𝘁𝗼𝗿𝗲 𝗱𝗶 𝗲𝗺𝗲𝗿𝗴𝗲𝗻𝘇𝗮 non sarà coperto completamente dalla produzione a iniezione dell’azienda Oldrati di Brescia, e dalla produzione in stampa 3D dell’azienda DR di Isernia.

Pertanto abbiamo calcolato la necessità di stampare 500 KIT. Abbiamo aggiornato il modulo che molti di voi hanno già compilato aggiungendo una domanda che ci permetterà di conoscere giorno per giorno il numero di KIT stampati da ogni FabLab / Makers, questo dato sarà consultabile anche da ognuno di voi.

MODALITÀ DI RACCOLTA DELLE STAMPE
Per il momento la comunicazione dalla regione Campania è che i KIT saranno ritirate agli indirizzi da voi indicati dalla protezione civile, per questo limitiamo la call ai FabLab e Makers presenti sul territorio Campano, in modo da ottimizzare gli spostamenti.Se ci dovessero essere cambiamenti a questo dato vi aggiorneremo.

LINK DOWNLOAD FILES E INFO SUL PROGETTO
https://www.isinnova.it/easy-covid19/

IMPOSTAZIONI DI STAMPA
Materiale: PLA
Colore: Qualsiasi
Orientamento: vedi immagini
Layer: 0.2 mm
Infill: 100%
Supporti: solo a contatto con il piano di stampa

Annuncio a tutti i MAKERS o coloro che posseggono una stampante 3D in CAMPANIA    Annuncio a tutti i MAKERS o coloro che posseggono una stampante 3D in CAMPANIA    Annuncio a tutti i MAKERS o coloro che posseggono una stampante 3D in CAMPANIA

 

IMPORTANTE
il kit si compone di VALVOLA CHARLOTTE + VALVOLA DAVE, quindi è indispensabile provvedere alle stampe di questi pezzi in numero uguale. I componenti dovranno essere puliti con cura da tutti i supporti e filamenti residui, sigillati in sacchetti trasparenti; se avete modo etichettate con il nome della valvola ed il numero dei pezzi.

LINK FORM ISCRIZIONE ELENCO MAKERShttps://docs.google.com/…/1FAIpQLSfn_eNVnisNi0RyyS…/viewform

 

 

INOLTRE

Il nostro team ha sviluppato una visiera protettiva dedicata agli operatori sanitari e realizzabile in stampa 3D e taglio Laser.

3DRap dichiara di rilasciare i disegni, le logiche ed ogni altro diritto di proprietà intellettuale relativo al dispositivo a titolo gratuito a condizione che NON sia utilizzato per fini commerciali.

LINK DOWNLOAD E DOCUMENTAZIONE: VISUALIZZA

Chiunque volesse darci una mano a realizzarle per gli ospedali italiani ci contatti ad infocovid@3drap.it

 


Commenti

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi richiesti sono contrassegnati da *