Brano in onda

Title

Artist

Non si sente? Clicca qui!

Background

Ariano International Film Festival, io resto a casa e guardo film

Scritto da on 4 Aprile 2020

Ariano International Film Festival, io resto a casa e guardo film. Il festival internazionale aderisce all’iniziativa #iorestoacasa mettendo a disposizione le opere degli ultimi anni in streaming

Ariano International Film Festival

Ariano International Film Festival

L’emergenza che stiamo affrontando si sta rivelando una dura prova per ognuno di noi.

Tra strategie di ogni tipo, ciascuna persona sta cercando in ogni modo di resistere adottando un proprio metodo per rimanere a casa e passare armoniosamente la giornata.

Tra le tante iniziative che sono state presentate in questi giorni, vi parliamo in questaa occasione di una a noi molto cara.

Facendo seguito alla cosiddetta solidarietà digitale e aderendo pienamente all’iniziativa #iorestoacasa, anche i nostri amici dell’Ariano International Film Festival hanno voluto dare il loro contributo.

Per questo particolare periodo, infatti, l’Ariano International Film Festival porta il cinema direttamente nelle case degli italiani.

Il contributo del celebre festival cinematografico nasce grazie ad una più ampia visione sviluppatasi nel corso degli anni.

In accordo con autori, produttori e distributori che in passato hanno collaborato con il festival, sono stati messi a disposizione i link di diverse opere.

A partire dalla giornata di ieri – e per tutto questo periodo – l’Ariano International Film Festival consente agli utenti di usufruire gratuitamente della visione di una vasta selezione di opere in streaming.

L’ampio valore dell’iniziativa mira, in sostanza, ad utilizzare il cinema quale mezzo per unire un’Italia alle prese con una grande prova.

La settima arte utilizzate per sentire pienamente il calore dell’altro.

Per unire tutte le persone vicine e lontane.

Per consentire un abbraccio – seppur virtuale – tramite la visione di un’opera d’arte.

E soprattutto per permettere ai più di continuare a lottare in questa ardua battaglia, resistendo a casa.

Io guardo film…

…E resto a casa!

Di seguito il link per visionare i lavori messi a disposizione dal festival internazionale cinematografico.

https://www.arianofilmfestival.it/iorestoacasa/


Commenti

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi richiesti sono contrassegnati da *