Brano in onda

Title

Artist

Non si sente? Clicca qui!

Background

#TUSIMATTOTOUR – COSA FARE QUANDO IL COVID-19 TI ANNULLA TUTTI GLI EVENTI ESTIVI? PEDALARE

Scritto da on 27 Agosto 2020

Cosa fare quando il covid-19 ti annulla tutti gli eventi estivi? PEDALARE

E’ il viaggio intrapreso dal nostro hard director che, durante il periodo di lockdown inizia a maturare l’idea di tornare in Campania partendo da Magenta (Mi) niente di meno che con una city bike senza pedalata assistita (altrimenti, che sfizio c’è?).

La programmazione è ai minimi dettagli delle possibilità, l’idea di un percorso da seguire e anche i km al giorno sono stati decisi (circa 100) e dopo aver equipaggiato la bicicletta con una tenda da campeggio, 3 borracce, 1 porta telefono, 2 sacche da 20 litri strapieni di viveri e strumenti utili per il viaggio decide di partire sabato 8 agosto.

Noi di Radio Stream Italia in collaborazione con Raffaele Grasso (addetto alla produzione dei video), Irpinia dove cosa e #konoscycling (supporto da parte di un esperto) abbiamo seguito questa fantastica avventura del #tusimattotour dove il nostro Walan oltre a mostrare la bellezza del nostro bel paese (Screammando tutte le città di passaggio),

ha voluto condividere le difficoltà/benessere che comporta un viaggio di 873km in bicicletta in piena autonomia.

Il tutto è stato documentato in una serie di 14 video.

Esperienza che consiglia a tutti? Beh, se volete farlo fate prima i conti con la testa visto che il corpo regge (consiglia).

Buona visione

 


Commenti

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi richiesti sono contrassegnati da *