Brano in onda

Title

Artist

Non si sente? Clicca qui!

Background

Clamoroso: Josè Mourinho nuovo allenatore della Roma

Scritto da on 4 Maggio 2021

Roma non è una città che perde tempo, perlomeno sul piano calcistico.
Recentemente, i giallorossi infatti avevano annunciato che mister Fonseca sarebbe andato via a fine della stagione, quando mancano ancora quattro partite al termine del campionato.

Neanche il tempo di assimilare la notizia, che nella capitale già si è trovato il sostituto.
Un annuncio tanto rapido quanto sorprendente, che ha infiammato subito l’ambiente di Trigoria.

Josè Mourinho sarà il nuovo allenatore della Roma, a partire dal prossimo campionato.
Il tecnico portoghese ha firmato un contratto triennale che lo legherà alla società fino al 30 giugno 2024. L’annuncio è stato dato dal club giallorosso attraverso un tweet.

Sul suo profilo instagram, lo Special One si manifesta entusiasta della nuova avventura in terra italiana, dopo gli storici trascorsi con l’Inter un decennio fa.
Parole di elogio per la proprietà della famiglia Friedkin e la loro visione programmatica, e un confronto con Tiago Pinto, general manager dell’area sportiva, forse decisivo.

Una notizia che farà discutere molto. Dai suoi più sfegatati fan ai suoi numerosissimi detrattori, ultimamente il portoghese ha dato spettacolo più in conferenza stampa che in panchina.
Infatti, Mourinho era stato esonerato meno di un mese fa dal Tottenham. Un misero settimo posto in Premier League e i fallimenti nelle coppe il suo magro bottino con gli Spurs.

A Roma Mourinho troverà una piazza ambiziosa, determinate, con alte aspettative. Sarà dura bissare i successi neroazzurri e gli anni del Triplete ma siamo certi che, almeno a parole, nelle sale di conferenza stampa ci sarà già un vincitore.


Commenti

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi richiesti sono contrassegnati da *