Brano in onda

Title

Artist

Non si sente? Clicca qui!

Background

Fine dei giochi: Juve e Milan in Champions

Scritto da on 23 Maggio 2021

È appena terminato il campionato italiano di calcio. In Champions ci vanno, insieme ai campioni d’Italia dell’Inter, il Milan, l’Atalanta e la Juventus. Beffato il Napoli, in Europa League assieme alla Lazio. La Roma giocherà nella nuova Conference League.

Il Torino pareggia 1 a 1 col Benevento (già retrocessa da una giornata) e poteva avere un sapore differente se i sanniti non avessero pareggiato con il Crotone nella scorsa giornata.

Rammarico per gli atalantini che hanno perso il secondo posto in favore di un sorprendente Milan vera rivelazione del campionato.

La Juventus di Pirlo, pur avendo disputato una stagione ben al di sotto delle aspettative, porta a casa 2 titoli e una qualificazione in Champions molto fortunata.

Il Napoli invece non smette di fare harakiri e dopo aver perso uno scudetto in albergo, continua a fare “regali” ai rivali di sempre e per di più pareggiando in casa con un’altra loro rivale storica: il Verona.

Salutiamo con questo campionato il ritorno di DJ Serse in serie A, augurandogli di rivederlo calcare presto palcoscenici di rilievo; uno Spezia cenerentola che ha sorpreso con il gioco di Vincenzo Italiano; un maltrattato Ringhio Star che ha dimostrato a tutti che, nonostante le critiche, lui tira dritto mordendo tutti; un Gotti pronto a farsi notare; Ferrero che ormai ha perso anche la simpatia che lo contraddistingueva; Conte che ha fatto un campionato a parte, ma che se non piange non vive, almeno ha riportato il tricolore nel capoluogo lombardo.

Buon fine campionato e all’anno prossimo!

 


Commenti

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi richiesti sono contrassegnati da *