Brano in onda

Title

Artist

Non si sente? Clicca qui!

Background

Ødyzon, Prodigio della Scena Musicale Francese, Annuncia la collaborazione con Malita nel nuovo singolo “Stay”!

Scritto da on 28 Settembre 2023

Il panorama musicale si prepara ad accogliere con entusiasmo il nuovo capolavoro del giovane produttore francese Ødyzon, il quale sta per rilasciare il suo attesissimo singolo “Stay”.

Ma chi è Ødyzon?

È un giovane artista con il nome originale Arnaud BOTTON e merita molto successo. È nato il 22 gennaio 2006 a Montbrison, rendendolo un giovane musicista.

La sua scelta di un nome professionale ha un retroscena affascinante. Quando stava considerando i nomi degli artisti per simboleggiare la sua musica, gli è venuta in mente “l’Odissea”.
Per stilizzare il suo nome d’artista, ha usato ancora una volta un po’ di fantasia modificando alcune lettere.

E Malita?

Ha conseguito la laurea con il massimo dei voti al Conservatorio “Lorenzo Perosi” di Campobasso e successivamente ha seguito un percorso didattico e professionale, specializzandosi, oltre all’insegnamento del canto, in arte scenica, recitazione e dizione.
Al percorso di cantante affianca quello di attrice, tutt’ora con spettacoli teatrali “all’attivo”.
Tra le varie esperienze da segnalare, Malita ha debuttato nel ruolo di Elena ne “Il cappello di Paglia di Firenze” di Nino Rota. Tiene regolarmente concerti di musica moderna e concerti da camera col Duo Musa.
Dal 2018 ha iniziato a collaborare con produttori di musica elettronica nella creazione di brani inediti e durante l’estate dello stesso anno presenta il suo primo singolo in collaborazione con Agent47, sotto l’etichetta venezuelana Belair.

Parliamo del singolo

“Stay” promette di essere un’esperienza sonora unica, poiché Ødyzon ha collaborato con la talentuosa Malita per dar vita a questo brano avvincente.

La fusione magica delle straordinarie capacità di produzione di Ødyzon con la voce incantevole di Malita sembra intraprendere un viaggio verso un’isola felice interiore, senza la necessità di dover rendere conto a nessun altro.

Il singolo sarà ufficialmente disponibile a partire da domani 29 settembre.

Spaziando tra generi come New Wave, lo-fi e ambient e con una solida base di quasi 200.000 ascolti mensili, Ødyzon si è guadagnato una reputazione per la sua capacità di sfidare i confini musicali e creare atmosfere uniche. “Stay” sembra essere il prossimo capitolo emozionante in questa crescita artistica.

Per coloro che non vedono l’ora di immergersi in questa nuova creazione musicale, “Stay” è già disponibile in pre-save. Assicuratevi di essere tra i primi ad ascoltarlo registrandovi al seguente link: Pre-Save “Stay” – Ødyzon x Malita.

E’ possibile seguire Malita su Spotify, Tik TokInstagram mentre Ødyzon su  SpotifyYouTubeTikTok, e Instagram.


Commenti

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi richiesti sono contrassegnati da *



Continua