Brano in onda

Title

Artist

Non si sente? Clicca qui!

Background

Ivan Cuvato Espone la Sua Mostra Personale sul Mod di Bassa Cultura a Milano

Scritto da on 9 Aprile 2024

Nella vivace cornice della città di Milano, il talentuoso artista Ivan Cuvato sta per stupire il pubblico con la sua nuova mostra personale dedicata al mod di bassa cultura. L’evento avrà luogo sabato 13 aprile presso la rinomata Vineria Divino, situata in Via F. Lippi 2, e promette di essere un’esperienza unica nel suo genere.

La corrente artistica digitale di Ivan Cuvato affonda le sue radici negli anni ’60 e si ispira alla cultura mod di quell’epoca. Le opere esposte durante questa mostra trasmettono un forte messaggio sulla comunicazione, un tema centrale nell’opera dell’artista. Dopo un periodo in cui la comunicazione è sembrata vacillare, Ivan Cuvato ci invita a riflettere sul ritorno degli abbracci e dei legami umani.

Le creazioni di Ivan Cuvato non sono solo esteticamente sorprendenti, ma anche profondamente significative. Ogni opera è un invito a esplorare il mondo della comunicazione umana, a comprendere la sua importanza e a celebrare il suo ritorno.

Accanto alle opere di Ivan, avremo il piacere di ascoltare Nicola Caprini, uno scrittore di aforismi di talento. E’ da poco uscito con il libro “I Poeti di Via Margutta”, una raccolta che include le poesie di Nicola insieme a quella di altri autori.

Nicola, così come Ivan, è anche lui un membro stimato della famiglia di Radio Scream Italia, partecipando al programma Playout Magazine.

Vi invitiamo calorosamente a partecipare a questa straordinaria esposizione artistica, a immergervi nell’universo visivo di Ivan Cuvato e a lasciarvi ispirare dalle parole di Nicola Caprini. Sarà un’occasione per condividere momenti di cultura e creatività, il tutto accompagnato da un calice di vino pregiato.

Non mancate l’appuntamento con l’arte e la cultura sabato 13 aprile alla Vineria Divino di Milano. Siate pronti a essere trasportati in un mondo di emozioni e riflessioni, guidati dalla genialità di Ivan Cuvato e Nicola Caprini.


Commenti

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi richiesti sono contrassegnati da *