Brano in onda

Title

Artist

Non si sente? Clicca qui!

Background

Caputo + Empoli = SERIE A

Scritto da on 29 Aprile 2018

Nonostante la gioia dei 3 punti negata dal Novara, il numero 11 Caputo con il suo venticinquesimo gol regala una favolosa promozione in Serie A, incoronando la sua Empoli campione di B 2017/2018.
Una stagione ricca di record su record, basti pensare che con le sconfitte di Palermo, Parma e Frosinone il distacco dal secondo posto è di ben 14 punti, e sicuramente in queste ultime partite partite saprà regalarci ancora qualche bella sorpresa.
La partita con il Novara comunque non è delle più entusiasmanti e pochi momenti salienti: al 36′ del pt cross dalla fascia destra e il capocannoniere tagliando sul primo palo insacca in diagonale sul secondo. Pareggio raggiunto a pochi minuti dalla fine del pt con un errore ingenuo di Luperto che lascia un pallone vagante sul quale Puscas non fa sconti, tiro di destro e di prima intenzione spedisce alle spalle di Montipò.
Nella ripresa da segnalare solo il palo del Novara ma la partita finisce 1-1 al Castellani e gli uomini di Andreazzoli dopo neanche un anno possono far festa per un grande ritorno in Azione.


Commenti

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi richiesti sono contrassegnati da *