Brano in onda

Title

Artist

Non si sente? Clicca qui!

Background

Drama è il nuovo singolo di Malita

Scritto da on 16 Dicembre 2023

Malita, l’artista emergente dal talento eclettico, ha colpito nuovamente il pubblico musicale con il suo ultimo singolo Drama in collaborazione con ELIAS LA FLAME che rappresenta un’audace esplorazione di nuove sonorità. La canzone, caratterizzata da una fusione di influenze che richiamano il genio di “Liberato” e l’innovazione di “Tha Sup”, rappresenta una pietra miliare nella carriera dell’artista.

“È un esperimento sonoro che mi ha permesso di allontanarmi dalle convenzioni e di abbracciare un nuovo linguaggio musicale”, ha dichiarato Malita. “Entrare in territori inesplorati è sempre stato il mio obiettivo, e con questo singolo, spero di portare i miei ascoltatori in un viaggio emozionante.”

Ma ricordiamo chi è Malita!

Fin da giovane, Malita ha mostrato una profonda passione per la musica e il teatro. Tuttavia, è stato durante l’adolescenza che la sua carriera musicale ha veramente preso il volo. All’età di 16 anni, ha pubblicato il suo album di debutto, “Chrysalis,” con la band Silent Grave. Successivamente, ha intrapreso gli studi di canto lirico al Conservatorio, laureandosi con lode. Nonostante i suoi successi, il desiderio di esplorare nuovi orizzonti musicali l’ha spinta a creare il suo progetto attuale: Malita. Eccelle nella scrittura dei testi e collabora con produttori musicali provenienti da tutto il mondo.

Nel 2018, ha collaborato con l’etichetta italiana Bluestone Records, con la quale Malita ha intrapreso progetti come X e Y. Malita fonde in modo impeccabile diverse atmosfere e melodie accattivanti, tracciando ispirazione da una vasta gamma di influenze, tra cui musica elettronica, pop, rock, goth, sinfonica e world music.

Continuando il suo impegno nel perfezionare la sua arte, ha proseguito gli studi nel settore musicale, specializzandosi in canto, arte scenica, recitazione e dizione. Ha ottenuto specializzazioni post-laurea presso un’istituzione rinomata.

Chi è Elias La Flame?

L’anonimato è il vero nome di Elias ed è nato nel giorno stesso in cui è stato pubblicato “Jupiter”, il suo primo album. L’incognito è il suo barrio e humus musicale, dietro una porta dove può scorgere la vita in un “Panta rei” moderno, può scegliere di esistere. La Flame è un filtro, come in un intreccio pirandelliano si denuda degli schemi metropolitani per essere un IO senza nome, che sa essere vero dietro una maschera protettiva che gli concede la possibilità di esprimersi liberamente e di comporre la vita.

 

“Liberato” Vibrazioni: Il Richiamo dell’Anima Napoletana

Il singolo di Malita presenta sonorità che richiamano la maestria di “Liberato”, l’artista misterioso che ha portato la cultura musicale napoletana a nuove vette. I ritmi coinvolgenti e le melodie profonde evocano un senso di nostalgia e appartenenza, intrecciando la tradizione con un tocco contemporaneo.

Malita ha saputo catturare l’anima sonora della napoletanità moderna, rendendola una parte integrante della sua musica, e questo si riflette chiaramente nel nuovo singolo.

Innovazione alla “Tha Sup”: Esplorare Nuove Frontiere Musicali

Spostandosi verso territori più sperimentali, Malita si ispira anche alle innovazioni di “Tha Sup”. Questo artista ha costantemente spinto i confini della musica urbana, mescolando generi e stili in modo unico. Il nuovo singolo di Malita è una testimonianza della sua volontà di abbracciare l’innovazione, mescolando elementi e creando un genere ibrido che sfida le aspettative.

Una Sinfonia di Nuove Sonorità

Il singolo di Malita è una vera e propria sinfonia di nuove sonorità. I suoni incisivi si intrecciano con melodie avvolgenti, mentre le liriche penetranti narrano storie di vita e di esperienze. La capacità di Malita di fondere elementi così diversi è una testimonianza del suo genio musicale e della sua volontà di esplorare il vasto spettro della creatività.

Conclusione: Un Nuovo Capitolo nella Carriera di Malita

Questo nuovo singolo rappresenta chiaramente un nuovo capitolo nella carriera di Malita. La sua audacia nel mescolare sonorità alla “Liberato” e “Tha Sup” dimostra la sua dedizione all’arte e la sua volontà di spingersi oltre i limiti. Gli appassionati di musica possono aspettarsi che Malita continui a sorprenderli con la sua innovazione e la sua capacità di trasformare ogni nota in un’esperienza unica.

 


Commenti

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi richiesti sono contrassegnati da *