Brano in onda

Title

Artist

Non si sente? Clicca qui!

Background

Sociopatic Times

Scritto da on 20 Gennaio 2021

Oggi un articoletto breve, soltanto per spezzare la noia di un pigro pomeriggio invernale.
Meritato riposo dopo 3 intensi giorni di lavoro, la PS4 ha fatto gli straordinari; alla mia sinistra il portatile gaming con i vecchi OAV di Lupin in loop.
Ma non voglio parlare di anime (in questo caso sarebbe un anime LEGGENDARIO, servirebbe un papello lunghissimo per parlarne) o di videogiochi (l’ignorantissimo ed estremamente divertente Zombie Army Trilogy, raccattato per due soldi sul Playstation Store). Voglio parlare di quanto la normalità di una birra con gli amici, di ritrovarsi anche soltanto per cazzeggiare un poco, sia stata sostituita dalla normalità del rinchiudersi dentro casa fingendo che sia questo che vogliamo.
Sarò chiaro: io sono un sociopatico e non mi pesa più di tanto passare i miei pomeriggi (o mattine) ai videogames e a fare follie col PC; ma mi mancano maledettamente le mie piccole, sacre uscite con il mio ristrettissimo gruppo di amici.
Sarà che l’impossibilità di fare una cosa aumenta esponenzialmente la voglia di farla, ma credo che un po’ tutti siamo stufi di tutto questo.
In attesa di tempi migliori, PC, PS4 e Netflix (per la compagna… Io sono allergico a quel coso più di quanto lo sia a microsoft e apple) restano le nostre best choices.
E che il covid sia maledetto.


Commenti

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi richiesti sono contrassegnati da *